Master
ds v-line

Porta nel tuo centro estetico il trattamento rivoluzionario nato a Istanbul

Finalmente ci siamo! 

La rivoluzione della cosmetica è ufficialmente arrivata in Italia e si chiama DS V-Line: il trattamento originale nato a Istanbul dalla mente innovativa di Dilay Sahin, e portato fino in Italia dalla Beauty Specialist Valentina Coscione.

I clienti potranno finalmente dire addio alla paura delle “punturine” che possono lasciare effetti indesiderati e un tempo di recupero per la pelle anche molto lungo. Nessun livido, nessun effetto collaterale e nessun dolore: questo è il futuro, questo è il trattamento antirughe DS V-Line.

Si tratta dell’originale trattamento turco ai fili di collagene che previene la comparsa delle rughe per le pelli giovani e va a riempire i solchi già presenti sulle pelli più mature. Se vuoi che il tuo centro estetico diventi la Mecca della bellezza e che le clienti non facciano più a meno di te e dei tuoi servizi innovativi, DS V-Line rappresenta la svolta.

Scegli il master professionale con la Master Trainer DS V-Line per l’Italia Valentina Coscione e porta il tuo centro estetico a un livello superiore che posizionerà il ruolo dell’estetista come una vera professionista della bellezza.

DS V-Line è un trattamento rivoluzionario che permette di riempire le rughe ma anche di prevenirne la comparsa attraverso un processo

  1. Non invasivo
  2. Ipoallergenico
  3. Senza tempo di recupero
 

Mediante la preparazione della pelle con un siero a base di cellule staminali vegetali, si procede all’applicazione di fili di collagene ad alta tecnologia sulla zona del viso interessata per creare un’iperstimolazione da parte delle nostre stesse cellule del visto che produrranno un effetto levigante ed elasticizzante immediato.

Il protocollo prevede 3 sedute a cui sottoporsi ogni due settimane. Si tratta di un trattamento molto veloce che permette alla cliente di ottenere istantaneamente una pelle perfetta senza alcuna perdita di tempo, con un effetto che dura fino a sei mesi.

È perfetto anche per pelli giovani al fine di prevenire la comparsa di rughe, ecco perché è possibile effettuarlo su clienti dai 25 anni di età in poi.

Inoltre, il trattamento non prevede alcun effetto di recupero per la pelle. Ciò significa che il viso non presenterà alcun tipo di rossori ed escoriazioni. La pelle sarà perfetta e levigata sin da subito. Grazie a DS V-Line, il cliente non dovrà più sottoporsi a dolorosi interventi invasivi di medicina estetica che possono comportare controindicazioni e lunghi tempi di recupero.

Scegliere di proporre questo rivoluzionario trattamento nel proprio centro estetico, significa principalmente scegliere di diventare dei veri esperti di bellezza e cura della pelle.

Il Master DS V-Line renderà il tuo centro estetico un luogo esclusivo dove si effettuano solo trattamenti di alto livello. Nessun cliente potrà fare più a meno di te e di DS V-Line.

Perché scegliere di formarsi con Valentina Coscione?

Valentina Coscione è la prima Beauty Specialist italiana a possedere il titolo di Master Trainer per DS V-Line in Italia. È volata fino a Istanbul per apprendere tutte le tecniche legate a questo rivoluzionario trattamento antirughe e adesso è pronta a condividere queste preziose informazioni con ogni estetista d’Italia per far raggiungere ad ogni centro estetico un livello di professionalità mai visto prima.

L’esperienza di Valentina come Beauty Trainer e Beauty Specialist non inizia adesso. Infatti, dal 2016 è CEO dell’Istituto di bellezza “La Clivia” a Procida, Capitale della cultura italiana 2022.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, Valentina è già stata Beauty Specialist per l’azienda La Beautè e Master Trainer e Beaty Specialist per l’azienda As-Brows Henné.

Valentina oggi è Master Trainer in Italia per l’azienda DS V-Line e organizza corsi fisici e on-line per specializzare tutte le estetiste del settore nel primo e originale trattamento antirughe ai fili di collagene.

Perché DS V-Line è un protocollo rivoluzionario?

Perché mette fine all’esigenza delle persone di dover ricorrere alla medicina estetica invasiva e dolorosa. Molte donne e molti uomini, terrorizzati dagli effetti collaterali, preferiscono convivere con i propri inestetismi e le proprie insicurezze piuttosto che “rischiare”.

Per non parlare dei lividi che spesso lasciano queste iniezioni e che possono andar via anche dopo periodi di tempo molto lunghi. I tempi di recupero della pelle sono soggettivi e per molti possono rappresentare un doloroso fastidio fisico e psicologico.

DS V-Line mette fine a tutti questi disagi e alle controindicazioni delle iniezioni.

Grazie a 3 veloci sedute il cliente può ottenere una pelle liscia, elastica e levigata esattamente come se si fosse sottoposto a un’iniezione di acido ialuronico.

DS V-Line, però, è:

  1. Ipoallergenico
  2. Non invasivo
  3. Indolore
  4. Con effetto immediato

 

Il cliente non dovrà più avere paura che il volto venga deturpato e, dunque, preoccuparsi di dover eventualmente ricorrere a trattamenti inversi come quello della ialuronidasi.

DS V-Line è un trattamento 100% naturale che, attraverso l’assorbimento dei fili di collagene sulla pelle, intensifica la produzione interna delle nostre stesse cellule di collagene riuscendo istantaneamente a rimpolpare e levigare la pelle a occhio nudo.

È molto importante sottolineare la differenza dalle iniezioni: queste ultime, infatti, non stimolano la produzione delle cellule ma vanno solo a riempire temporaneamente la zona interessata producendo nel tempo anche un maggiore invecchiamento dei tessuti e un effetto “dipendenza”.

Infatti, il cliente, per vedere la pelle sempre giovane e bella, dovrà necessariamente sottoporsi alle iniezioni periodicamente altrimenti noterà un visibile invecchiamento e peggioramento della pelle.

DS V-Line, invece, si prende cura in primis dell’ecosistema interno del nostro organismo andando a mantenere reattive e giovani le nostre stesse cellule.

Non atrofizza i tessuti e non blocca la stimolazione naturale del collagene, al contrario, grazie all’assorbimento dei fili di collagene in superficie, va proprio a far lavorare in maniera naturale le cellule della zona interessata affinché restino attive a lungo.

Ecco perché è un ottimo trattamento anche per chi vuole prevenire la comparsa delle rughe.

I risultati sono da effetto WOW e possono durare fino a 6 mesi.

Sentirsi bene con sé stessi è un dovere. Farlo prendendoci cura di noi in modo sicuro, naturale ed efficace è una scelta intelligente per la quale il nostro corpo ci ringrazierà.

Porta nel tuo centro estetico il trattamento che rispetta la pelle dei tuoi clienti senza il rischio di deturparne il volto.

Porta il tuo centro estetico ad un livello superiore

DS V-Line è la prova che la scienza e la tecnologia in ambito estetico stanno facendo passi da gigante: il primo trattamento non invasivo che permette di ottenere un effetto levigante per la propria pelle esattamente come se facessi la classica “punturina”.

Il lavoro dell’estetista è meraviglioso, tu hai il compito di accrescere l’autostima delle persone. A volte basta davvero poco per far sentire meglio i clienti.

Non c’è sensazione più bella di vederli entrare pieni di insicurezze e vederli uscire raggianti mentre brillano di luce propria.

Molte persone credono di aver bisogno di qualche formula segreta e chissà quale miracolo per acquisire la giusta fiducia in sé stessi. La verità è che esistono solo molte donne e molti uomini bellissimi ma pieni di insicurezze.

E se con un trattamento puoi aiutarli ad acquisire la giusta autostima e valorizzare la loro bellezza, direi che hai davvero conquistato un grande obiettivo.

Questa soddisfazione può essere anche tua. Se sei pronta a fare il salto di qualità e vuoi che i clienti riconoscano il valore che merita al tuo centro estetico, è arrivato il momento di diventare una professionista dell’innovazione estetica.

Questa è la tua opportunità per non essere più considerata una semplice estetista.

Richiedi informazioni per partecipare
al corso Master DS V-LINE

Compila il modulo e ricevi tutte le istruzioni in un batter d’occhio!

ATTENZIONE: Se hai problemi con la compilazione del form, scrivici direttamente su Whatsapp!

I Corsi Online E In Presenza Ripartiranno A Settembre, Consulta La Nostra Sezione Apposita Con Le Date