
Miracle barrier mask
La prima maschera retata completamente in fili di collagene per ottenere un incarnato luminoso e rimpolpato anche a casa.
La prima maschera retata completamente in fili di collagene per ottenere un incarnato luminoso e rimpolpato anche a casa.
L’utilizzo della Miracle Mask Barrier è perfetto per potenziare e migliorare gli effetti dei cicli di sedute DS V-Line effettuati dall’estetista durante l’anno, oppure per assicurarti una pelle perfetta anche a casa prima di un evento speciale.
Oltre alla possibilità di effettuare la maschera a casa, si può richiedere questa coccola di bellezza anche presso il proprio centro autorizzato DS V-Line di fiducia.
Utilizzare regolarmente la Miracle Mask Barrier significa:
Il meccanismo della Miracle Mask Barrier consiste in una struttura reticolata di fili non chirurgici riassorbibili ad effetto tensore che esercita una trazione che contrasta il cedimento della pelle, ottenendo un effetto lifting immediato.
È un protocollo estetico che prende il nome di “barriera miracolosa” creato e brevettato dall’azienda DS V-Line.
Nello specifico è capace di:
Il kit si compone di 3 coppie di maschere complete (ogni trattamento prevede l’applicazione di una coppia di maschere) + il siero attivatore necessario per permettere il corretto assorbimento dei fili di collagene.
Per ottenere un effetto duraturo è consigliabile effettuare 3 cicli di applicazione ogni 14 giorni.
Partiamo dalla prima maschera da applicare: MINTT è una vera e propria rete di fili di collagene capace di sollevare la pelle danneggiata e riempire le zone svuotate grazie alla composizione di:
Passiamo a SKINTOX, una vera e propria maschera in patch gel che va a fare da scudo alla MINTT. È un mix di sostanze nutritive di cui la pelle non vorrà più fare a meno!
Nello specifico:
Infine, il siero attivatore in spray Face Mist: fondamentale per ottenere risultati concreti e duraturi dopo l’applicazione della maschera.
In primis, funge da veicolatore durante il processo di assorbimento dei fili di collagene grazie all’abbassamento momentaneo del pH della pelle.
Inoltre, utilizzarlo anche come “ultimo step” dopo la rimozione della maschera, assicura il rafforzamento della barriera cutanea rivitalizzando la pelle e favorendone l’idratazione.
La Miracle Mask Barrier è un’integrazione alle sedute del Collagen Rope svolte in cabina, in alcun modo dovrebbero essere sostituite ad esse.
Ovviamente, il processo di preparazione della pelle che la Skin Specialist effettua durante le sedute di Collagen Rope è differente rispetto alla sola applicazione della Miracle Mask Barrier.
Questo strumento cosmetico ad alta tecnologia è un supporto in più per godere dei benefici dei fili di collagene nel tempo. Il miglior modo per farlo, però, è ricordarsi di effettuare i propri cicli Collagen Rope ogni 4/6 mesi in base alla reazione della pelle.
Durante le sedute di Collagen Rope, prima dell’applicazione dei fili di collagene, viene effettuata un’attenta preparazione della pelle. Questi passaggi non sono richiesti, invece, per l’applicazione a casa della Miracle Mask Barrier.
Questa maschera è la coccola perfetta da concederti durante l’anno, a casa o dall’estetista.
È l’ideale anche per chi, tra un preparativo e l’altro, vuole dare un tocco di luminosità alla propria pelle prima di un evento speciale.
Valentina Coscione, Master Expert e Distributrice DS V-Line Italia
Valentina è una Beauty Specialist italiana, CEO dell’Istituto di Bellezza “La Clivia” a Procida. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, Valentina è già stata Beauty Specialist per l’azienda La Beautè e Master Trainer e Beauty Specialist per l’azienda As Brows Henné.
Oggi è la prima ad aver importato in Italia, direttamente da Istanbul, il rivoluzionario protocollo Collagen Rope. In meno di un anno dall’affermazione del protocollo estetico, è diventata anche distributrice dell’azienda DS V-Line in Italia.
La Miracle Mask Barrier è un prodotto che rivoluziona il modo di concepire la bellezza del viso: l’obiettivo non è arrestare il processo d’invecchiamento ma, piuttosto, imparare ad invecchiare con delicatezza nel rispetto della pelle.
Nel 2022 in soli 90 giorni Valentina Coscione ha formato più di 100 centri estetici in tutta Italia e fatturato circa 230 mila euro.
Questo vuol dire che, in pochissimo tempo dall’arrivo di Collagen Rope e DS V-Line in Italia, sono stati davvero in molti a credere nel potere della bellezza naturale e tanti sono i clienti che hanno deciso di accogliere e fare proprio il concetto di skincare.
Contattaci