Miracle barrier mask

La prima maschera retata completamente in fili di collagene per ottenere un incarnato luminoso e rimpolpato anche a casa.

IMPORTANTE: LA MIRACLE BARRIER MASK È ATTUALMENTE DISPONIBILE SOLAMENTE NEI CENTRI ABILITATI DS V-LINE. CONTROLLA LA LISTA DEI CENTRI ABILITATI SU valentinacoscione.it

Parlano di noi

Fili di collagene a casa con la miracle barrier mask

L’utilizzo della Miracle Mask Barrier è perfetto per potenziare e migliorare gli effetti dei cicli di sedute DS V-Line effettuati dall’estetista durante l’anno, oppure per assicurarti una pelle perfetta anche a casa prima di un evento speciale.

Oltre alla possibilità di effettuare la maschera a casa, si può richiedere questa coccola di bellezza anche presso il proprio centro autorizzato DS V-Line di fiducia.

Utilizzare regolarmente la Miracle Mask Barrier significa:

  • Avere incarnato luminoso e rimpolpato sin dalla prima applicazione
  • Dedicarsi una coccola per rendere il viso più riposato prima di un evento
  • Potenziare gli effetti delle sedute Collagen Rope effettuate dall’estetista
  • Prenderti cura di te con la migliore skicare attualmente presente sul mercato

PROTOCOLLO BARRIERA MIRACOLOSA

Il meccanismo della Miracle Mask Barrier consiste in una struttura reticolata di fili non chirurgici riassorbibili ad effetto tensore che esercita una trazione che contrasta il cedimento della pelle, ottenendo un effetto lifting immediato.

È un protocollo estetico che prende il nome di “barriera miracolosa” creato e brevettato dall’azienda DS V-Line.

Nello specifico è capace di:

  • Migliorare compattezza ed elasticità della pelle
  • Liftare e rimpolpare il viso
  • Curare la qualità della pelle e mantenerla sana nel tempo
 

Il kit si compone di 3 coppie di maschere complete (ogni trattamento prevede l’applicazione di una coppia di maschere) + il siero attivatore necessario per permettere il corretto assorbimento dei fili di collagene.

Per ottenere un effetto duraturo è consigliabile effettuare 3 cicli di applicazione ogni 14 giorni.

Come si applica la Miracle Barrier MASK?

 

  • Detergi accuratamente il viso
  • Effettua un peeling meccanico
  • Elimina i residui dello scrub dal viso
  • Applica un siero a base di acido ialuronico dalla texture leggera
  • Applica la maschera MINTT (rete ai fili di collagene)
  • Spruzza il siero attivatore su tutto il viso per permettere ai fili di essere assorbiti (per
  • evitare fastidio agli occhi copri con dei dischetti di ovatta mentre spruzzi la
  • soluzione)
  • Applica la maschera SKINTOX in patch gel
  • Tieni in posa per almeno 45 min (capisci che l’azione è completata quando il patch gel diventa trasparente. In ogni caso, non tenere mai in posa meno di 45 min).
  • Rimuovi la maschera senza risciacquare il viso
  • Massaggia il viso fino a completo assorbimento del prodotto così da incentivare la
  • stimolazione cellulare del collagene
  • Applica una crema idratante
  • Non risciacquare né truccare il viso per almeno 12 ore dall’applicazione della maschera

 

Una coppia vincente: MINTT e SKINTOX

Partiamo dalla prima maschera da applicare: MINTT è una vera e propria rete di fili di collagene capace di sollevare la pelle danneggiata e riempire le zone svuotate grazie alla composizione di:

  • Policaprolattone (PCL) prodotto dall’azienda tedesca Evonik: un polimero ad uso medico biodegradabile e biocompatibile. Grazie ad un processo di fagocitosi, è capace di produrre nuovo collagene e garantire iperstimolazione sulla zona trattata.
  • Aminoacidi 100% naturali della seta estratti dai bozzoli: efficaci per la nutrizione e la rigenerazione della pelle. Inoltre, contribuiscono a schiarire la pelle e diminuire le rughe più sottili restringendo i pori e riducendo i pigmenti di melanina.
  • Collagene puro idrolizzato non riscaldato: una delle proteine più importanti dell’organismo e tra i principali componenti della pelle. Ha una funzione elasticizzante fungendo da collante per sostenere le cellule.
 

Passiamo a SKINTOX, una vera e propria maschera in patch gel che va a fare da scudo alla MINTT. È un mix di sostanze nutritive di cui la pelle non vorrà più fare a meno!

Nello specifico:

  • Argilene: un componente peptidico a basso peso molecolare che aumenta l’elasticità della pelle e inibisce temporaneamente la secrezione di acetilcolina, responsabile della contrazione muscolare che contribuisce alla perdita di collagene.
  • Collagene puro a basso contenuto molecolare: più basso è, maggiore sarà il tasso di assorbimento.
  • Glutatione: è un tripeptide composto da tre aminoacidi (glicina, glutammina, cisteina) e può essere considerato un componente proteico. Esso inibisce la formazione del pigmento melaninico bloccando l’enzima della tirosinasi. Inoltre, potenzia l’azione della vitamina C aiutando a stimolare la rigenerazione cellulare.
  • PDRN: è un frammento di DNA estratto dal salmone che contiene il 95% di componenti simili al DNA umano. Ottimo per la rigenerazione dei tessuti che favoriscono la rigenerazione della pelle, la sua idratazione e un corretto nutrimento.
 

Infine, il siero attivatore in spray Face Mist: fondamentale per ottenere risultati concreti e duraturi dopo l’applicazione della maschera.

In primis, funge da veicolatore durante il processo di assorbimento dei fili di collagene grazie all’abbassamento momentaneo del pH della pelle.

Inoltre, utilizzarlo anche come “ultimo step” dopo la rimozione della maschera, assicura il rafforzamento della barriera cutanea rivitalizzando la pelle e favorendone l’idratazione.

Differenze tra Miracle Mask Barrier e sedute tradizionali DS V-Line

La Miracle Mask Barrier è un’integrazione alle sedute del Collagen Rope svolte in cabina, in alcun modo dovrebbero essere sostituite ad esse.  

Ovviamente, il processo di preparazione della pelle che la Skin Specialist effettua durante le sedute di Collagen Rope è differente rispetto alla sola applicazione della Miracle Mask Barrier.

Questo strumento cosmetico ad alta tecnologia è un supporto in più per godere dei benefici dei fili di collagene nel tempo. Il miglior modo per farlo, però, è ricordarsi di effettuare i propri cicli Collagen Rope ogni 4/6 mesi in base alla reazione della pelle.

Durante le sedute di Collagen Rope, prima dell’applicazione dei fili di collagene, viene effettuata un’attenta preparazione della pelle. Questi passaggi non sono richiesti, invece, per l’applicazione a casa della Miracle Mask Barrier.

Questa maschera è la coccola perfetta da concederti durante l’anno, a casa o dall’estetista.

È l’ideale anche per chi, tra un preparativo e l’altro, vuole dare un tocco di luminosità alla propria pelle prima di un evento speciale.

Fa che la tua prima ruga
sia anche l'ultima.

Valentina Coscione, Master Expert e Distributrice DS V-Line Italia

Valentina è una Beauty Specialist italiana, CEO dell’Istituto di Bellezza “La Clivia” a Procida. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, Valentina è già stata Beauty Specialist per l’azienda La Beautè e Master Trainer e Beauty Specialist per l’azienda As Brows Henné.

Oggi è la prima ad aver importato in Italia, direttamente da Istanbul, il rivoluzionario protocollo Collagen Rope. In meno di un anno dall’affermazione del protocollo estetico, è diventata anche distributrice dell’azienda DS V-Line in Italia.

La Miracle Mask Barrier è un prodotto che rivoluziona il modo di concepire la bellezza del viso: l’obiettivo non è arrestare il processo d’invecchiamento ma, piuttosto, imparare ad invecchiare con delicatezza nel rispetto della pelle.

Nel 2022 in soli 90 giorni Valentina Coscione ha formato più di 100 centri estetici in tutta Italia e fatturato circa 230 mila euro.

Questo vuol dire che, in pochissimo tempo dall’arrivo di Collagen Rope e DS V-Line in Italia, sono stati davvero in molti a credere nel potere della bellezza naturale e tanti sono i clienti che hanno deciso di accogliere e fare proprio il concetto di skincare.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUANDO SARA DISPONIBILE LA MIRACLE BARRIER MASK

Il trattamento lifting ai fili di collagene per ringiovanire senza aghi e iniezioni.

© Tutti i diritti riservati – Skin Lovers SRL – P.IVA 10175961217 – Via Libertà, 58 – Procida (NA) – 80079